Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Agrigento, sanzioni a tre palestre: due vendevano integratori alimentari, l'altra aveva un centro estetico non autorizzato

Le strutture multate sin trovano in provincia. I controlli effettuati dai Nas di Palermo e dai carabinieri del comando provinciale

Tre palestre sanzionate in provincia di Agrigento. I controlli sono stati effettuati dal Nas (Nucleo antisofisticazione e sanità) di Palermo con la collaborazione del comando provinciale dei carabinieri di Agrigento. Obiettivo delle ispezioni la verifica delle condizioni igieniche e di sicurezza di palestre e strutture sportive.

Due palestre sono state sanzionate poiché, presso le loro strutture, è stata riscontrata la vendita di integratori alimentari in assenza di autorizzazione. Sequestrate 297 confezioni di integratori alimentari, per un valore complessivo di 12.500 euro.

Nella terza i carabinieri hanno proceduto alla chiusura di uno studio estetico e di abbronzatura attivato in assenza delle regolari autorizzazioni. Le sanzioni amministrative ammontano complessivamente a oltre 8.000 euro.

Caricamento commenti

Commenta la notizia