Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Vandali in azione ad Agrigento: altre due autovetture danneggiate, indagini

Un episodio è avvenuto nel centro città, l'altro nel quartiere San Leone

Ancora vandali in azione ad Agrigento. Due automobili di altrettante persone sono state danneggiate nelle ultime ventiquattro ore. Un episodio è avvenuto nel centro città: la Jeep Renegade, di proprietà di un operaio cinquantenne, è stata rigata con un oggetto appuntito. Un altro fatto simile è avvenuto nel quartiere di San Leone: ad essere presa di mira la Fiat Cinquecento di un’impiegata.

I proprietari si sono accorti del danneggiamento soltanto quando sono andati a riprendere le proprie vetture e hanno denunciato l’accaduto alla polizia. Gli agenti hanno effettuato i rilievi e hanno avviato le indagini.

Nell'ultimo periodo, ad Agrigento, sono tante le autovetture ad essere state presa di mira: ieri, sono sparite due auto, entrambe Fiat Panda. Il primo furto si è verificato a pochi passi dalla stazione mentre il secondo nel quartiere di Maddalusa. Da fine agosto si sono verificati tanti furti di Fiat Panda, posteggiate in diverse vie della città. Le forze dell'ordine, da settimane, si stanno occupando delle indagini, anche con l'ausilio delle telecamere di videosorveglianza, per provare ad identificare i ladri di autovetture.

Caricamento commenti

Commenta la notizia