Ancora un incidente stradale ad Agrigento. A scontrarsi frontalmente, questa mattina, lungo la strada statale 189, nei pressi del bar Genova, due automobili: una Audi e una Volvo.
L'impatto è stato molto violento, le auto sono rimaste distrutte, e tre persone sono rimaste ferite. Allertati i soccorsi, sul posto sono giunte le ambulanze Alfa2 e Gise. I sanitari hanno soccorso i feriti, di cui uno in maniera grave. Il conducente di un'auto è rimasto incastrato tra le lamiere della sua vettura e per liberarlo sono dovuti intervenire i vigili del fuoco.
Dopo essere stato soccorso è stato trasferito immediatamente all'ospedale San Giovanni di Dio. Ha riportato un critico trauma toracico e una profonda ferita ad una gamba. Ferite lievemente altre due persone che sono state trasferite sempre presso l'ospedale di Agrigento.
Sul posto sono giunti anche gli agenti di polizia, i carabinieri, i vigili del fuoco e la polizia locale. La strada è stata momentaneamente chiusa al transito veicolare per permettere i soccorsi e la rimozione dei mezzi.
Caricamento commenti
Commenta la notizia