Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Licata, incendiata l'auto di un agricoltore: le telecamere riprendono chi ha appiccato il fuoco

Ancora un incendio a Licata, ma questa volta le telecamere presenti nella zona hanno ripreso l'autore del gesto. Un'auto, una Fiat Panda, è stata data alle fiamme in via Torquato Tasso. La vettura è di proprietà di un bracciante agricolo quarantasettenne.

Ad allertare i soccorsi sono stati i residenti della zona che allarmati dalle alte fiamme hanno immediatamente contattato le forze dell'ordine. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del locale distaccamento e i carabinieri della Compagnia di Licata. I pompieri si sono occupati di spegnere il rogo, mentre i militari hanno identificato il proprietario della vettura, lo hanno ascoltato e avviato le indagini.

Nella zona sono presenti alcune telecamere di videosorveglianza che hanno ripreso la scena. Dalle immagini si vedrebbe un individuo incappucciato che, avvicinandosi al veicolo, prima lo cosparge con un liquido infiammabile e poi appicca il fuoco. Si tratta di elementi utili che possono portare all'identificazione del piromane. La procura di Agrigento ha aperto un fascicolo d’inchiesta.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia