Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Incidente a Raffadali, scontro tra un'auto e una minicar: un ferito

L'ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento

Ancora un incidente lungo la strada statale 118, a Raffadali, in provincia di Agrigento. Un'auto, una Mercedes, e una minicar si sono scontrate frontalmente e il giovane che guidava la vettura di piccole dimensioni è rimasto ferito. L'incidente è avvenuto ieri sera e lo scontro è stato violento. La minicar dopo l'impatto è finita fuori strada.

Sono stati allertati i soccorsi e sul posto è giunta un'ambulanza. I sanitari hanno prestato le prime cure al ragazzo che guidava la minicar e, visto le gravità delle ferite, lo hanno trasportato al pronto soccorso dell'ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento. Il giovane ha riportato diversi traumi ma, fortunatamente non è in pericolo di vita. Illeso, ma sotto choc, il conducente della Mercedes.

Sul posto, sono giunti anche i carabinieri del nucleo Radiomobile della compagnia di Agrigento che hanno effettuato tutti i rilievi di rito che serviranno a ricostruire la dinamica dell'impatto.

Si tratta dell'ennesimo incidente lungo la statale 118 che da Agrigento conduce a Raffadali. L'ultimo, in ordine di tempo, quello nel quale è deceduto il ventinovenne Francesco Mannella, operatore ecologico di Porto Empedocle. A scontrarsi frontalmente due autovetture. Scattati i soccorsi, sul posto sono giunte due ambulanze, i vigili del fuoco del comando provinciale di Agrigento e i carabinieri del Nucleo Radiomobile. Le condizioni di Mannella sono apparse subito gravi ed è stato trasferito con urgenza, in codice rosso, presso l'ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento ma è deceduto a causa delle gravi ferite riportate.

Caricamento commenti

Commenta la notizia