Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Canicattì, a fuoco il furgone di un'imprenditrice: indagini per capire le cause dell'incendio

Incendio a Canicattì: un furgone Ford Transit, di proprietà di una imprenditrice trentasettenne, è andato a fuoco in via Corsello. Ad allertare i soccorsi, i residenti preoccupati dalle alte fiamme e dal denso fumo nero. Sul posto sono giunti i pompieri del locale distaccamento e i carabinieri della compagnia di Canicattì che hanno avviato le indagini. È stato individuato il proprietario del mezzo, l'imprenditrice trentasettenne, anche se il mezzo lo utilizzo un operaio quarantaseienne.

I vigili del fuoco, dopo aver domato il rogo, insieme ai militari dell'Arma, hanno effettuato il sopralluogo per cercare di stabilire cosa abbia provocato l'incendio. I carabinieri hanno ascoltato l'imprenditrice e l'operaio che utilizzava il furgone.

Secondo le prime informazioni non sono state trovate tracce di liquido infiammabile, anche se le indagini non escludono alcuna pista. Gli inquirenti stanno cercando di individuare eventuali telecamere di video sorveglianza che possano essere utili alle indagini.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia