Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Incidente sul lavoro a Cattolica Eraclea: ferito gravemente un agricoltore di 20 anni

Incidente sul lavoro a Cattolica Eraclea: ferito gravemente un agricoltore di 20 anni

Incidente sul lavoro nelle campagne di Cattolica Eraclea, nell’Agrigentino. Un giovane agricoltore di 20 anni è rimasto con una gamba incastrato sotto la fresa di una macchina agricola. L’uomo è rimasto ferito gravemente ed è stato trasportato con l’elisoccorso all’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta. Non sembra che sia in pericolo di vita.

L’incidente è avvenuto in contrada Alvano. Il giovane stava aiutando il suocero ad arare un terreno. Durante i lavori è caduto restando con la gamba sinistra incastrata nella macchina agricola, che era guidata dal suocero. Immediatamente è scattato l’allarme e sono giunti i carabinieri, un’ambulanza e i vigili del fuoco.

Viste le condizioni dell’uomo è stato necessario fare arrivare anche l’elisoccorso. Il giovane agricoltore si trova in ospedale a Caltanissetta.

Solo tre giorni fa, un altro agricoltore è morto in un incidente sul lavoro a Partanna, nel Trapanese. Giuseppe Armato Barone, 82 anni, è morto schiacciato dal suo trattore, che si era ribaltato.

Caricamento commenti

Commenta la notizia