stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Con l'auto contro un muro a Ribera, non ce l'ha fatta Gateano Bordonaro: morto in ospedale
AVEVA 45 ANNI

Con l'auto contro un muro a Ribera, non ce l'ha fatta Gateano Bordonaro: morto in ospedale

incidenti stradali, Agrigento, Cronaca
Gaetano Bordonaro

Gaetano Bordonaro non ce l'ha fatta. Il commerciante 43enne, ricoverato d'urgenza nel reparto di Neurorianimazione dell’ospedale “Villa Sofia” di Palermo dopo un incidente stradale a Ribera, è deceduto. Troppo gravi le ferite riportate nell'impatto della sua Nissan X-Trail contro il muro perimetrale di un’abitazione e poi contro due auto parcheggiate lungo la strada.

L’incidente, che non ha coinvolto altre auto di passaggio e su cui stanno indagando i militari dell’Arma del Nor della compagnia di Sciacca, è avvenuto intorno alle 6,20 di mercoledì scorso in piazza Zamenhof, in pieno centro abitato. Si suppone che Bordonaro abbia avuto un aneurisma cerebrale, e che questo fatto abbia causato l'incidente.

Una volta appurato quali fossero le condizioni dell'uomo, i soccorritori intervenuti sul posto lo hanno trasferito con l’ambulanza del 118 a Palermo, dove però ieri è morto. Proprietario di un bar, il 43enne era sposato e aveva 3 figli.

Su Facebook lo ricordano amici e familiari. "La vita è bellissima ma nello stesso tempo molto crudele. Ciao Ziu Ta' come ti chiamavo sempre! Ci mancherai riposa in pace", si legge. E ancora: "Apprendo appena adesso della morte di Gaetano Bordonaro, gentile, educato e sempre allegro. Mi associo al dolore della famiglia e prego il buon Dio che dia serenità ai suoi cari".

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X