Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Porto Empedocle, azzannato dal cane che stava picchiando: 35enne in gravi condizioni

Elisoccorso

Un 35enne è stato azzannato dal proprio cane mentre su trovava in spiaggia, presso il lido Marinella a Porto Empedocle. Il cane avrebbe azzannato il padrone in varie parti del corpo. Alla scena hanno assistito diversi bagnanti che hanno fatto lanciato l'allarme e hanno soccorso l'uomo sanguinante.

Il cane, di razza chow chow, avrebbe provocato gravi ferite al padrone. Sul posto è giunta un'ambulanza del 118, i sanitari hanno prestato i primi soccorsi e richiesto l'intervento dell'elisoccorso. Il 35enne è stato caricato sul velivolo e trasportato in ospedale. L'elisoccorso del 118 è atterrato sulla spiaggia, l'uomo versava in gravi condizioni, ed è stato trasferito presso l'ospedale Civico di Palermo.

Sul posto sono giunti anche gli agenti di polizia del commissariato “Frontiera” nonostante fossero impegnati nel servizio di sicurezza e ordine pubblico per i festeggiamenti in onore di San Calogero. hanno ascoltato i testimoni per capire cosa abbia scatenato la furia del cane che, nonostante le piccole dimensioni, ha azzannato gravemente il padrone. Pare che il trentacinquenne, mentre erano in spiaggia, abbia picchiato il proprio cane. L’animale ha all’improvviso reagito.

Caricamento commenti

Commenta la notizia