
Perseguita una donna in maniera sistematica ad Agrigento e dopo le denunce della vittima scatta il divieto di avvicinamento per un 57enne. Quest'ultimo, non potrà più avvicinarsi ai luoghi abitualmente frequentati dalla 55enne. In particolare dovrà stare a 300 metri di distanza anche dai luoghi dove, occasionalmente, potrebbe incontrare la donna. Inoltre, non potrà telefonare alla 55enne e neanche inviare lettere, sms, messaggi WhatsApp, su Facebook e qualunque altro tipo di messaggistica social o mezzi informatici.
A notificare questi provvedimenti sono stati i poliziotti della sezione Volanti della Questura che hanno dato esecuzione all’ordinanza del giudice per le indagini preliminari del tribunale di Agrigento a carico di un agrigentino cinquantasettenne.
Non è stato reso noto se fra i due agrigentini vi sia stata o meno una relazione sentimentale o altro.
1 Commento
Stone
07/02/2022 12:02
Basta mettere il braccialetto elettronico ,sia a l'uomo che alla donna ,in questa maniera se l'uomo si avvicina meno di 300 metri,scatterà l'allarme sia per la donna che alla polizia.Non serve a niente la diffida cartacia.Il sistema funziona ed è stato già utilizzato