Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Favara, è ai domiciliari e spaccia cocaina dalla finestra di casa: arrestato

Un uomo di 50 anni, già noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato dai carabinieri di Favara perché ritenuto responsabile del reato di spaccio di cocaina. L'uomo, che si trovava già agli arresti domiciliari per reati dello stesso genere, spacciava la droga lanciandola dalla finestra di casa.

I carabinieri tenevano il 50enne sotto controllo da tempo e hanno notato un viavai continuo sotto l'abitazione dell'arrestato. Circolavano spesso sia persone a piedi che altre a bordo di mezzi che si fermavano per una brevissima sosta prima di ripartire.

Dal controllo è emerso che l'uomo spacciava cocaina dalla finestra di casa. In particolare è stato notato che il 50enne ha lanciato una dose che è stata poi raccolta da un giovane a bordo di uno scooter. Il giovane è stato immediatamente fermato dai carabinieri che hanno trovato la dose di cocaina poco prima prelevata in strada.

All'interno della casa dell'uomo, dopo perquisizione, è stata trovata un'altra dose di cocaina insieme ad un bilancino elettronico di precisione. Su disposizione della Procura della Repubblica di Agrigento l’uomo è rimasto agli arresti domiciliari in attesa dell’Udienza di convalida dell’arresto.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia