stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Agrigento, preso dopo un inseguimento con 60 grammi di cocaina: arrestato lungo la statale per Licata
CARABINIERI

Agrigento, preso dopo un inseguimento con 60 grammi di cocaina: arrestato lungo la statale per Licata

di

Un ragazzo che nascondeva negli slip 60 grammi di cocaina è stato arrestato, in flagranza di reato, per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. L’altro, che a casa aveva 10 grammi di marijuana, è stato invece denunciato alla Procura di Agrigento.

Notte movimentata, quella fra sabato e ieri, per i carabinieri della sezione Radiomobile della compagnia di Licata. Ore contrassegnate da un pericoloso inseguimento lungo la statale 115, che collega la città dei Templi con Licata, da perquisizioni personali e domiciliari e poi, alla fine, appunto, da un arresto e una denuncia.

Tutto è cominciato quando un carabiniere, libero dal servizio e assieme alla famiglia, ha notato una Smart bianca che, lungo la statale 115, effettuava dei sorpassi pericolosi e procedeva ad elevata velocità. Consapevole del fatto che quella guida pericolosa avrebbe potuto mettere a rischio sia i due giovani che erano sulla Smart quanto altri automobilisti di passaggio, il militare dell’Arma ha avvisato i colleghi della sala operativa. Poco dopo, una pattuglia della sezione Radiomobile della compagnia di Licata è riuscita ad intercettare quell’auto pericolosa e sospetta.

Ne è nato un vero e proprio inseguimento, durante il quale sono state fatte convergere sull’obiettivo anche altre pattuglie dei carabinieri. Inseguimento che s'è concluso a Licata dove la Smart è stata bloccata e i due giovani sottoposti a perquisizione personale.

Il conducente, un venticinquenne incensurato, durante le verifiche è stato trovato in possesso di 60 grammi di cocaina.

L'articolo completo nell'edizione di Agrigento del Giornale di Sicilia in edicola.

© Riproduzione riservata

TAG:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X