stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Trovato con crack e cocaina, denunciato un commerciante di Aragona
CARABINIERI

Trovato con crack e cocaina, denunciato un commerciante di Aragona

I carabinieri di Aragona nel corso di un servizio finalizzato al contrasto di spaccio di sostanze stupefacenti, predisposto nel centro storico, hanno sorpreso un commerciante di 50 anni, con precedenti penali, con una dose crack.

L'uomo è stato notato mentre si aggirava con fare sospetto a bordo della sua autovettura una Fiat Stilo. I militari hanno quindi provveduto a perquisirlo. Durante il controllo, è stata rinvenuta una dose di crack e un coltello a serramanico con lama di circa 15 cm.

Nella sua abitazione, è stata trovata altra droga di diversa natura: 25 grammi di marijuana, circa 1 grammo di eroina, un ulteriore grammo di crack e due grammi di cocaina; oltre a strumenti per taglio e confezionamento della sostanza.

Il commerciante è stato denunciato a piede libero alla Procura della Repubblica del Tribunale di Agrigento che valuterà la sua posizione in relazione alle ipotesi di reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e porto abusivo di armi e strumenti atti ad offendere

© Riproduzione riservata

TAG: ,

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X