Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ancora cassonetti in fiamme: è emergenza a Licata

Nuova notte di fuoco – la terza consecutiva, di fatto, – fra le strade di Licata dove uno, o forse più, piromani continuano ad appiccare le fiamme ai cassonetti per la raccolta dei rifiuti. Ancora una volta, a partire da poco dopo la mezzanotte fra sabato e domenica, alla sala operativa dei vigili del fuoco del comando provinciale di Agrigento sono arrivati più «Sos».

Ad accorrere – fra corso Italia e le vie Architetto Licata e Palma – sono state le squadre dei pompieri del distaccamento cittadino. Pompieri che, idranti alla mano, hanno evitato che le fiamme si propagassero ulteriormente e provocassero ancora più danni.

Lo stesso, identico, copione delle altre due notti. Ma a differenza delle 24 ore precedenti, questa volta non s’è registrato nessun incendio di autovettura. Nessun dubbio sul fatto che i roghi appiccati ai cassonetti siano di matrice dolosa. Spetterà alle indagini delle forze dell’ordine cercare di dare un nome e cognome al piromane o ai piromani che hanno provocato danni materiali oltre che ambientali.

L'articolo completo nell'edizione di Agrigento-Caltanissetta-Enna del Giornale di Sicilia. 

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia