Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Colpo grosso in una villetta ad Agrigento, rubata la cassaforte

Un furto pianificato fin nei minimi dettagli. Perché i malviventi non soltanto sapevano che, in quell’esatto momento, i proprietari della villetta non erano in casa, ma erano al corrente del fatto che in quell’abitazione c’era una cassaforte. E sapevano anche come fare – verosimilmente in contrada Maddalusa, ad Agrigento, si sono recati con adeguate attrezzature – per scardinare e portar via la cassaforte. E così, di fatto, è stato.

L’ammontare del bottino, ieri, a quanto pare, non risultava essere stato quantificato con precisione. Ma all’interno di quella cassaforte c’erano soldi e gioielli. Un colpo non di poco conto dunque. Delle indagini, dopo aver acquisito la denuncia a carico di ignoti, si stanno adesso occupando i carabinieri. E stanno anche provando a fare rapidamente, senza lasciare nulla al caso.

I criminali sono riusciti ad intrufolarsi nell’abitazione – vissut a sia in estate che in inverno – d urante il pomeriggio di martedì. E lo hanno fatto, quasi certamente senza alcuna difficoltà, dopo aver forzato e aperto una portafinestra.

L'articolo completo nell'edizione di Agrigento sul Giornale di Sicilia. 

 

Digital Edition
Dal Giornale di Sicilia in edicola

Scopri di più nell’edizione digitale

Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.

Leggi l’edizione digitale
Edizione Digitale

Caricamento commenti

Commenta la notizia