stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Raffadali, riapre la galleria Spinasanta: terminati i lavori
STATALE 118

Raffadali, riapre la galleria Spinasanta: terminati i lavori

Riapre la galleria "Spinasanta" sulla strada statale 118 Corleonese-Agrigentina, nel territorio di Raffadali. Al momento si potrà circolare su una sola corsia.

È stato ultimato il primo intervento di messa in sicurezza.  I lavori hanno riguardato il consolidamento della calotta mediante l'installazione di centine metalliche, la posa di New Jersey redirettivi laterali, il rifacimento della pavimentazione e della segnaletica orizzontale e l'installazione di quella verticale.

Alla riapertura era presente questa mattina anche il vice ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Giancarlo Cancelleri: "Continua l’azione di monitoraggio che abbiamo avviato assieme a don Mario e al Cartello sociale", dice il viceministro. "Oggi, alla lunga lista delle opere che dobbiamo riconsegnare ai cittadini mettiamo un’altra spunta: la riapertura di questa galleria, che spostiamo nella lista delle cose fatte. Rimane ancora tanto da fare ma, grazie ad Anas e alle istituzioni del territorio, che riescono sempre a fare sintesi, a collaborare e a fare squadra, oggi portiamo a casa un altro bel risultato in direzione di quella normalità che tutti noi vogliamo raggiungere al più presto".

© Riproduzione riservata

TAG:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X