Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Coronavirus, salgono ad 820 i casi nell'Agrigentino

Ancora elevati i numeri del coronavirus nell'Agrigentino. A Licata si è arrivati a 37 contagi, 4 i nuovi casi a Sciacca e 2 a Canicattì. Questi i dati riportati nel bollettino giornaliero dell'Asp.

Dei 4 casi a Sciacca, due sono giovani: un 18enne, un 24enne e poi un 48enne e un 60enne. Ma ieri ci sono stati anche 5 guariti e il dato complessivo di coloro che sono attualmente positivi è di 39. Su appena 290 tamponi effettuati, fra Agrigento e provincia, i positivi sono risultati essere - nella giornata di giovedì: 46.

Ventiquattro ore prima, il numero dei positivi, con 134 tamponi effettuati, era stato invece di 79. Stando al bollettino dell’Asp, al 29 ottobre, il totale dei contagiati è di 820 (774 il giorno prima). Giovedì, 6 persone in più - rispetto alle precedenti 24 ore - sono state ricoverate in ospedale dove si trovano, al momento, ben 47 degenti. Aumentati anche - di 44 arrivando a complessivi 403 - gli agrigentini che si trovano in quarantena. Dodici invece le persone sistemate in strutture lowcare. Ma giovedì ci sono stati anche, purtroppo, due nuove vittime e si è arrivati a 24 decessi.

L'articolo completo nell'edizione di Agrigento, Caltanissetta ed Enna del Giornale di Sicilia di oggi.

Digital Edition
Dal Giornale di Sicilia in edicola

Scopri di più nell’edizione digitale

Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.

Leggi l’edizione digitale
Edizione Digitale

Caricamento commenti

Commenta la notizia