
Misure di contenimento anche al cimitero di Menfi. In occasione della Commemorazione dei defunti l'ingresso sarà permesso in ordine alfabetico per evitare assembramenti e limitare la diffusione del coronavirus.
"La Prefettura di Agrigento ci ha invitato a valutare l'opportunità di estendere l’apertura giornaliera o prevedere la chiusura nella giornata del 2 novembre in relazione alla capacità organizzativa dei servizi di vigilanza - spiega il sindaco Marilena Mauceri -, ed ho firmato un’ordinanza con cui abbiamo previsto un accesso contingentato nel numero massimo di 200 visitatori e con una permanenza all’interno di 45 minuti. Abbiamo inoltre previsto un ingresso secondo l’iniziale del cognome dei visitatori, dalla lettera A alla lettera L il giorno 1 novembre e dalla lettera M alla lettera Z il 2 novembre".
Nell’ordinanza anche l’obbligo di indossare la mascherina sia all’interno che all’esterno del cimitero e di esibire all’ingresso un documento di riconoscimento in corso di validità.
Caricamento commenti
Commenta la notizia