Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Da Raffadali 70 mascherine per i poliziotti del carcere di Termini Imerese

Il Comune di Raffadali dona 70 mascherine ai poliziotti penitenziari del carcere di Termini Imerese.

L’iniziativa è stata fortemente voluta su richiesta del consigliere Nazionale Emilio Cilfone, del sindacato autonomo di Polizia Penitenziaria'USPP, che si è fatto portavoce del Corpo della Polizia Penitenza del Carcere di Termini Imerese con il Comune di Raffadali.

Sono state donate ai poliziotti del carcere “Dei Cavallacci” oltre 70 mascherine di protezione per il covid-19 fabbricate dai volontari del Comune di Raffadali per salvaguardare la salute dei poliziotti e di tutto il personale penitenziario.

il Direttore reggente della Casa Circondariale di Termini Imerese, Renato Persico, ha ringraziato il sindaco di Raffadali, Silvio Cuffaro, il suo vice sindaco Giuseppe Gattarello, e tutta la cittadinanza raffadalese per aver donato, su richiesta del consigliere nazionale Emilio Cilfone, le mascherine di protezione per il covid-19.

Un plauso per il gesto viene anche dal segretario nazionale USPP, Francesco D'Antoni, il quale esprime molta soddisfazione per i rapporti che il sindaco di Raffadali e il suo popolo ha nei confronti del Corpo di polizia penitenziaria.

Caricamento commenti

Commenta la notizia