Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Licata, furto in casa di una coppia isolata al Nord: arrestati due topi d'appartamento

Si sono intrufolati nella casa di una coppia rimasta in isolamento al Nord a causa delle misure di contenimento del coronavirus ma sono stati colti in flagrante e con la refurtiva. I due topi d'appartamento sono stati sorpresi dai carabinieri, impegnati nei controlli sul territorio, mentre uscivano dall'abitazione.

Nonostante gli avvertimenti dei militari, i ladri hanno provato a darsi alla fuga riuscendo a seminarli ma lasciando lungo il tragitto tutti gli oggetti appena trafugati. Seguendo le tracce, i carabinieri sono riusciti a rintracciarli quando, già rientrati a casa, stavano cercando di nascondersi. Dopo aver superato i parenti che cercavano di impedirne l'accesso, i militari hanno perquisito la casa trovando uno dei due nascosto sotto un letto e con indosso ancora gli abiti usati durante la rapina, dettaglio che ne ha permesso l'identificazione.

Risaliti anche al nome del complice, i due sono stati denunciati. La coppia derubata invece è stata contattata e tramite una videochiamata hanno potuto riconoscere tutta la refurtiva poi restituita ad un loro parente a Licata.

 

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia