Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ad Agrigento un elicottero dei carabinieri per reprimere le violazioni

Avrebbe dovuto restare, essendo rientrata dal Nord, in isolamento domiciliare fiduciario per 14 giorni. Invece, ieri mattina, è stata trovata fuori casa ed era diretta al supermercato per fare la spesa. Ha 48 anni, la licatese che è stata denunciata, dalla polizia municipale che è coordinata dal comandante Giovanna Incorvaia, alla Procura della Repubblica di Agrigento.

L'ipotesi di reato contestata è inosservanza al provvedimento d'autorità. Ma la polizia locale di Licata, sempre ieri, ha anche denunciato - per procurato allarme sociale - coloro che avrebbero diffuso delle voci prive di fondamento. Ieri, a Licata, sono circolati messaggi Whatsapp con i quali s'annunciava la chiusura del mercato ortofrutticolo.

ntanto, durante la mattinata di ieri, i carabinieri hanno realizzato una nuova operazione di prevenzione per continuare ad arginare tutti coloro - sono, purtroppo, ancora tanti - che continuano ad infischiarsene dei divieti posti dai decreti della presidenza del Consiglio dei ministri e dalle ordinanze del presidente della Regione Sicilia.

L'articolo nell'edizione di Agrigento del Giornale di Sicilia

Caricamento commenti

Commenta la notizia