stampa
Dimensione testo
DISAGI

Guasto alla rete idrica agrigentina: manca l'acqua in 10 Comuni

di
acqua, Agrigento, Cronaca

Dieci comuni senza acqua nell'Agrigentino. "La Gestione Commissariale del S.I.I. ATI AG9 comunica che - si legge in una nota -, nella giornata di oggi, 27 Novembre, è stato riscontrato un guasto sull’acquedotto Voltano, in contrada Mulinazzo, nel territorio di Santo Stefano di Quisquina".

I comuni dove è stata interrotta la fornitura idrica sono: Agrigento (frazione di Giardina Gallotti e frazione di Montaperto); S. Biagio Platani; S. Angelo Muxar; Joppolo Giancaxio; S. Elisabetta; Raffadali.

Disagi anche nei comuni alimentati dal partitore di Aragona: Agrigento (zona San Michele, Fontanelle, Unità d’Italia, zone servite dal serbatoio Madonna della Rocca); Aragona; Comitini; Porto Empedocle; Favara;

Slittamenti e possibili limitazioni si potranno verificare inoltre anche nella giornata di domani. Sul posto sono intervenuti gli operatori per rimediare al guasto. "Eseguiti gli interventi di riparazione - conclude la nota -, la fornitura tornerà regolare normalizzandosi nel rispetto dei necessari tempi tecnici".

© Riproduzione riservata

TAG:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X