stampa
Dimensione testo
POLIZIA

Spaccio di droga ad Agrigento, nei guai due giovani

droga, Agrigento, Cronaca

Sorpreso a spacciare hashish nel centro storico di Agrigento, nonostante il tentativo di fuga, un giovane è stato fermato e denunciato. Un trentaduenne agrigentino trovato, durante un ordinario controllo ai sorvegliati speciali, in possesso di droga all'interno della sua abitazione è stato segnalato alla Prefettura.

Mentre è stato arrestato un agrigentino ventottenne, domiciliato a Palermo. “Guerra” aperta, dunque, da parte di tutte le forze dell'ordine, allo spaccio di sostanze stupefacenti. Nella tarda serata di venerdì, una pattuglia della sezione Volanti della Questura, in via Santa Rita da Cascia, nel “cuore” della città dei Templi, ha notato uno strano movimento fra giovani agrigentini e un immigrato.

Alla vista delle divise l'immigrato è scappato lanciando un involucro e un telefono cellulare per terra. Involucro che è stato recuperato e che conteneva 2 grammi di hashish. L'uomo è stato bloccato all'interno di un'abitazione dove s'era rifugiato. E' stata fatta una perquisizione, ma l'esito è stato negativo.

L'articolo completo nell'edizione di Agrigento, Caltanissetta ed Enna del Giornale di Sicilia di oggi.

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE

TAG:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X