DA GDS IN EDICOLA

Agrigento, auto finisce contro rotonda degli scrittori: grave un trentenne

Ancora un altro grave incidente stradale. E ancora una volta alla rotonda «Degli scrittori» lungo la statale 640, in territorio di Agrigento. Un trentenne di Canicattì è rimasto gravemente ferito e dopo un primo ricovero all'ospedale «San Giovanni di Dio» di Agrigento, è stato trasferito in una struttura sanitaria meglio attrezzata di Palermo. I medici hanno mantenuto riservata la prognosi sulla vita.

Fino al pomeriggio di ieri, nessuna traccia invece del conducente dell'autovettura. L'automobilista, verosimilmente un giovane, a quanto pare si sarebbe allontanato, forse a piedi. I carabinieri ieri, sembrava che lo avessero identificato.

Erano le 2,40 circa quando l'aliquota Radiomobile della compagnia dei carabinieri di Agrigento interveniva lungo la statale Agrigento-Caltanissetta. Il conducente dell'Alfa Romeo Giulietta, di colore grigio, perdendo il controllo dell'autovettura s'è schiantato contro la rotonda San Pietro, meglio conosciuta come la rotonda «Degli Scrittori».

Sul posto, innescatosi l'allarme, sono giunti anche i vigili del fuoco del comando provinciale di Villaseta che hanno liberato il giovane rimasto gravemente ferito e anche un'autoambulanza del 118 che ha trasferito i feriti al pronto soccorso.

L'articolo completo nell'edizione di Agrigento, Caltanissetta ed Enna del Giornale di Sicilia di oggi.

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE

TAG:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X