Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Con mazze e martelli distruggono vetri e porte delle Terme di Sciacca, denunciati 13 ragazzini

Tredici giovani, tutti di età compresa tra i 15 ed i 19 anni, sarebbero i responsabili di una serie di raid vandalici e danneggiamenti avvenuti negli ultimi mesi nei locali delle Terme di Sciacca. Nei loro confronti è scattata una denuncia dei carabinieri all'autorità Giudiziarie con l'accusa di danneggiamento aggravato in concorso.

Le indagini condotte dai militari dell'Arma mediante numerosi appostamenti ma, soprattutto, attraverso l'analisi delle telecamere di video-sorveglianza della struttura termale, hanno permesso di risalire all'identità degli autori di almeno una decina di atti vandalici.

Ciò che ha più impressionato gli investigatori è che a compiere i raid sarebbe stato un nutrito gruppo di ragazzi giovanissimi, tutti incensurati, di varia estrazione sociale.

Per puro divertimento o forse per noia, utilizzando anche mazze o martelli, avrebbero seriamente danneggiato i locali delle Terme - dalle porte ai vetri, agli infissi, ad alcuni mobili e finanche alcune apparecchiature mediche - provocando ingenti danni.

Caricamento commenti

Commenta la notizia