stampa
Dimensione testo
INCIDENTE

Rotonda pericolosa sulla statale 640 nell'Agrigentino, nuovo tamponamento

incidente, Rotonda San Pietro, Agrigento, Cronaca
Polizia stradale

Non è il primo, anzi. E non sarà certamente nemmeno l'ultimo. La statale 640, nel senso di marcia Caltanissetta-Agrigento, all'altezza della rotonda San Pietro, laddove c'è il cartellone con il volto degli scrittori, si conferma essere sempre più pericolosa. Anche perché a quella strettoia che immette da un lato sulla strada provinciale che conduce su via Papa Luciani e dall'altro lungo il tratto non raddoppiato della statale 640, i mezzi - nonostante le bande rumorose sull'asfalto - arrivano ad elevata velocità.

Ieri mattina, dopo un violento tamponamento, tre persone sono finite al pronto soccorso dell'ospedale San Giovanni di Dio. Per fortuna, nessuno dei tre feriti è risultato essere in pericolo di vita. Sulla statale però, a causa di quell'incidente stradale, è scoppiato l'inferno: il traffico - all'altezza della rotonda San Pietro - è letteralmente andato in tilt.

Il tamponamento si è innescato fra un furgone Fiat Ducato e una Dacia Duster. Un impatto violentissimo che ha devastato il suv che è praticamente finito contro la massicciata che compone la rotonda «Degli Scrittori».

L’articolo nell’edizione di Agrigento del Giornale di Sicilia

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X