Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rotonda pericolosa sulla statale 640 nell'Agrigentino, nuovo tamponamento

Polizia stradale

Non è il primo, anzi. E non sarà certamente nemmeno l'ultimo. La statale 640, nel senso di marcia Caltanissetta-Agrigento, all'altezza della rotonda San Pietro, laddove c'è il cartellone con il volto degli scrittori, si conferma essere sempre più pericolosa. Anche perché a quella strettoia che immette da un lato sulla strada provinciale che conduce su via Papa Luciani e dall'altro lungo il tratto non raddoppiato della statale 640, i mezzi - nonostante le bande rumorose sull'asfalto - arrivano ad elevata velocità.

Ieri mattina, dopo un violento tamponamento, tre persone sono finite al pronto soccorso dell'ospedale San Giovanni di Dio. Per fortuna, nessuno dei tre feriti è risultato essere in pericolo di vita. Sulla statale però, a causa di quell'incidente stradale, è scoppiato l'inferno: il traffico - all'altezza della rotonda San Pietro - è letteralmente andato in tilt.

Il tamponamento si è innescato fra un furgone Fiat Ducato e una Dacia Duster. Un impatto violentissimo che ha devastato il suv che è praticamente finito contro la massicciata che compone la rotonda «Degli Scrittori».

L’articolo nell’edizione di Agrigento del Giornale di Sicilia

Digital Edition
Dal Giornale di Sicilia in edicola

Scopri di più nell’edizione digitale

Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.

Leggi l’edizione digitale
Edizione Digitale

Caricamento commenti

Commenta la notizia