Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Licata, lavori nelle spiagge per migliorare l'illuminazione

Si inizia a pensare alla stagione balneare a Licata. L'amministrazione comunale, guidata dal sindaco Pino Galanti, interverrà a breve per sistemare le vie di accesso alle spiagge ed eseguire la manutenzione degli impianti di illuminazione pubblica.

È stato stabilito nel corso del confronto tra amministrazione comunale ed i titolari degli stabilimenti balneari di Licata.

«In merito alla sistemazione e alla pulizia delle strade d'accesso alle località balneari e alle strade costiere - si legge in un comunicato stampa a firma di Angelo Biondi - si è stabilito di procedere ad una serie di piccoli interventi di manutenzione straordinaria, tesi principalmente a metterle in sicurezza il fondo stradale e consentire una meno difficoltosa viabilità. Sulla pubblica illuminazione delle zone costiere, preso atto del lavoro di monitoraggio svolto dagli uffici comunali preposti che è servito a dare il quadro della situazione di ogni singola zona, è stato garantito un celere intervento teso a ripristinare il maggior numero possibile di punti luce in modo da ottenere, quanto meno, un'accettabile illuminazione di tutte le località in questione».

L'articolo nell'edizione di Agrigento del Giornale di Sicilia

Caricamento commenti

Commenta la notizia