Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Sosta selvaggia, continuano i controlli ad Agrigento: ecco le vie interessate

L’amministrazione comunale informa che il 30 gennaio, il 6 e 8 febbraio, tramite il comando della polizia locale, è stato predisposto un servizio di controllo con “street car” per arginare il fenomeno della sosta selvaggia. Gli agenti della municipale sanzioneranno anche e le auto prive di copertura assicurativa e non revisionate.

Ecco l’elenco delle vie interessate in centro città: viale della Vittoria, via Duse, Papa Luciani,Cicerone, San Vito, Picone, Minerva, De Gasperi, Imera, XXV Aprile, pizza A.Moro, via Atenea, Pirandello, San Francesco, Formica, Empedocle, Ortolani, piazza Ravanusella, via Plebis Rea, Duomo, San Girolamo, Matteotti, Bac Bac, Amendola, Acrone, Esseneto, Sturzo, Callicratide, Dante, Manzoni, Caruso Lanza, Monti, Rapisardi, degli Svevi, Solferino, Graceffo, Crispino,Demetra, panoramica dei Templi, viadotto Morandi, via Mazzini,Regione Siciliana, Mattarella, Unità d'Italia e tutte le strade che intersecano con queste vie.

Sono interessate dai controlli anche le zone periferiche, come la zona dell'ospedale San Giovanni Di Dio e le strade limitrofe.

Al Villaggio Mosè e nella borgata marinara di San Leone sono interessate dai controllo street car: via Bonfiglio, Efebo, La Loggia, Leonardo Sciascia, viale Cannatello, via Magellano, viale delle Dune, dei Pini, Viareggio, via Maddalusa, viale Falcone - Borsellino, dei Giardini e tutte le strade che si intersecano con queste vie.

Nelle zone Monserrato - Villaseta le strade interessate sono: via caduti di Marzabotto, della Concordia, Zunica, Lipari, viale Monserrato e tutte le strade che intersecano le predette vie.

Nella zona di Fontanelle: viale Sicilia, via Della Miraglia, Di Giovanni e tutte le strade che intersecano le predette vie. A Montaperto: via Rosario,Gorizia,San Giuseppe,Roma e tutte le strade che intersecano le predette vie. Nella borgata di Giardina Gallotti le vie Belvedere, Napoli, Messina e tutte le strade che si intersecano.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia