
Ancora emergenza acqua nell'Agrigentino. Un nuovo, l'ennesimo guasto, questa volta all’acquedotto Voltano di Santo Stefano di Quisquina lascia a secco per il secondo giorno consecutivo diverse zone di Agrigento città e 9 comuni della provincia. Restano senz'acqua le frazioni di Giardina Gallotti, Montaperto, Fontanelle, San Michele e la zona industriale.
Non solo in città, l'erogazione dell'acqua è sospesa anche diversi comuni della provincia: San Biagio Platani, S. Angelo Muxaro, Joppolo Giancaxio, S. Elisabetta, Raffadali, Aragona, Comitini, Porto Empedocle e Favara.
Girgenti acque, la società che ha in gestione in una nota spiega: «Potranno verificarsi degli slittamenti o limitazioni sulla turnazione idrica prevista per la giornata di oggi. Gli operatori di Girgenti acque stanno ponendo in essere quanto necessario per eliminare l’inconveniente riscontrato. Una volta eseguiti gli interventi di riparazione, la fornitura tornerà regolare ma, per normalizzarsi, avrà bisogno dei necessari tempi tecnici».
Caricamento commenti
Commenta la notizia