stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Guasto all'acquedotto Voltano, ancora senz'acqua 10 Comuni agrigentini
EMERGENZA IDRICA

Guasto all'acquedotto Voltano, ancora senz'acqua 10 Comuni agrigentini

di

Ancora emergenza acqua nell'Agrigentino. Un nuovo, l'ennesimo guasto, questa volta all’acquedotto Voltano di Santo Stefano di Quisquina lascia a secco per il secondo giorno consecutivo diverse zone di Agrigento città e 9 comuni della provincia. Restano senz'acqua le frazioni di Giardina Gallotti, Montaperto, Fontanelle, San Michele e la zona industriale.

Non solo in città, l'erogazione dell'acqua è sospesa anche diversi comuni della provincia: San Biagio Platani, S. Angelo Muxaro, Joppolo Giancaxio, S. Elisabetta, Raffadali, Aragona, Comitini, Porto Empedocle e Favara.

Girgenti acque, la società che ha in gestione  in una nota spiega: «Potranno verificarsi degli slittamenti o limitazioni sulla turnazione idrica prevista per la giornata di oggi. Gli operatori di Girgenti acque stanno ponendo in essere quanto necessario per eliminare l’inconveniente riscontrato. Una volta eseguiti gli interventi di riparazione, la fornitura tornerà regolare ma, per normalizzarsi, avrà bisogno dei necessari tempi tecnici».

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X