stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Blitz dei carabinieri di Agrigento in via Atenea, un arresto e una segnalazione per spaccio di droga
L'OPERAZIONE

Blitz dei carabinieri di Agrigento in via Atenea, un arresto e una segnalazione per spaccio di droga

di

Blitz dei carabinieri di Agrigento in via Atenea e nelle strade limitrofe. Una dozzina di militari con unità cinofile ha circondato la zona e sono state fermate diverse persone.

Un giovane, apparso subito molto nervoso, è stato perquisito e i militari, nelle tasche del suo giubbotto e hanno trovato un involucro contenente quasi mezzo etto di hashish.

Il giovane, 19enne originario della Guinea, ospite di una comunità di accoglienza ubicata ad Agrigento, è stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. L’Autorità Giudiziaria ha subito disposto i domiciliari.

Un altro immigrato tunisino, 22 enne, aveva in tasca mezzo grammo di hashish e vista la modica quantità è stato segnalato alla Prefettura.

Durante lo scorso anno, proprio nel centro storico di Agrigento, sono stati vari i blitz effettuati dai militari dell’Arma, che hanno portato complessivamente all’arresto di oltre venti pusher ed al sequestro di svariati chili di sostanze stupefacenti, in particolare di hashish, marijuana ed eroina.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X