Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Entra armato di coltello in una tabaccheria di Canicattì, arrestato

Armato di coltello ed incappucciato, tenta una rapina ad una tabaccheria nel centro di Canicattì. Rintracciato dai carabinieri per il tentato furto un venticinquenne romeno che, dopo aver minacciato il cassiere, ha provato ad avvicinarsi alla cassa ma è stato subito allontanato dai proprietari.

Il titolare della tabaccheria ha dato l’allarme alle forze dell’ordine. I carabinieri della compagnia di Canicattì hanno effettuato un attento esame all'interno dell'esercizio commerciale rapinato. I militari hanno raccolto le testimonianze delle persone che hanno assistito alle fasi della tentata rapina e hanno visionato le immagini delle telecamere a circuito chiuso. Così è stato possibile ricostruire un identikit del fuggitivo.

Dopo poche ore dalla tentata rapina i carabinieri ad un posto di blocco hanno fermato una persona vestita con la stessa felpa e le stesse scarpe che indossava durante la tentata rapina. Su disposizione dell’autorità giudiziaria, il giovane è stato subito trasferito in carcere.

Caricamento commenti

Commenta la notizia