Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Scomparsa da nove giorni, è mistero su una giovane mamma di Favara

Gessica Lattuca

Dal 12 agosto scorso non si hanno più notizie di Gessica Lattuca, 27 anni, di Favara. A nove giorni dalla sua scomparsa i carabinieri della tenenza di Favara e del comando provinciale di Agrigento proseguono nelle attività di ricerca, al momento senza successo.

Dal giorno della scomparsa la donna, mamma di 4 figli, non ha in alcun modo dato traccia di sé e pertanto, nelle ultime ore, sono state effettuate ulteriori operazioni di ricerca nelle campagne limitrofe alla cittadina di Favara.

Una ventina di militari dell'Arma sono stati impegnati, per tutta la giornata, a setacciare le campagne circostanti l’abitato. Nelle attività di perlustrazione, i carabinieri sono stati anche coadiuvati dall'alto, con un elicottero dell'elinucleo carabinieri di Palermo.

I parenti hanno sporto denuncia il 14 agosto scorso e da allora sono iniziate le ricerche nei luoghi abitualmente frequentati dalla giovane. Ricerche che da oggi sono state estese anche in campagna ed a breve verranno impiegate anche le unità cinofile.

Le operazioni al momento però hanno dato esito negativo. I carabinieri invitano chiunque, in caso di possibile avvistamento della donna, a contattare tempestivamente il 112.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia