Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Incidenti stradali nel weekend, otto feriti tra Favara e Realmonte

Scontro frontale tra due auto nella notte tra sabato e domenica in contrada Esa- Chimento a Favara. Il bilancio è di sette persone ferite. Un ragazzo favarese ventenne ha riportate delle ferite un po’ più serie ed è stato trasportato in ambulanza all’ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento per accertamenti, ma non è in pericolo di vita.

A scontrarsi frontalmente una Fiat Punto grigia, con a bordo quattro giovani, e una Nissan Qashqai nera, con a bordo marito e moglie. Tutte le persone si sono recate autonomamente in ospedale per effettuare accertamenti. In particolare i carabinieri della tenenza di Favara hanno richiesto alcol e droga test per i due conducenti.

I carabinieri della tenenza si sono occupati dei rilievi tecnici di rito, misurazioni e rilievi fotografici che serviranno per ricostruire la dinamica dell’incidente stradale.
Secondo i militari a causare l’incidente in quel tratto di strada è stata l’alta velocità e le pessime condizioni del manto stradale.

Intanto sempre nel weekend un cinquantenne a bordo di una Vespa si è scontrato contro Citroen, con a bordo due turisti francesi nella zona della Scala dei Turchi, a Realmonte. Il centauro è un cinquantenne che è stato trasferito in elisoccorso all'ospedale Sant’Elia di Caltanissetta.

I medici del nosocomio hanno riscontrato diverse fratture ma l’uomo non è in pericolo di vita. Serviranno circa 30 giorni per arrivare ad una completa guarigione. I carabinieri di Relmonte hanno effettuato i rilievi per stabilire l'esatta dinamica dell'incidente.

Caricamento commenti

Commenta la notizia