Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Droga, auto bloccata a Bonfornello: arrestato agrigentino

AGRIGENTO. Restano in panne con la propria autovettura, all’altezza dello svincolo di Bonfornello - sull’autostrada A/19, la Palermo-Catania – e i carabinieri della compagnia di Cefalù li soccorrono. Notando però «un atteggiamento impaurito e nervoso dei tre soggetti – ricostruiscono dal comando provinciale dell’Arma di Palermo – viene effettuato un controllo più approfondito».

Durante la perquisizione è saltata fuori la sostanza stupefacente: dieci panetti di hashish, dal peso complessivo di un chilo, e un involucro di plastica contenente 6 grammi circa di marijuana. Il tutto custodito – stando sempre alla ricostruzione ufficiale dei carabinieri del comando provinciale di Palermo - in uno zainetto scolastico riposto nel portabagagli.

E’ per l’ipotesi di reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti che i carabinieri della compagnia di Cefalù hanno arrestato Ivan Daniele Losi, 44 anni, di Agrigento; Abdallah Bah, 34 anni, e Marco Oliva di 20 anni. Gli arrestati, dopo le formalità di rito, sono stati accompagnati alla casa circondariale “Cavallacci” di Termini Imerese in attesa del rito direttissimo.

Caricamento commenti

Commenta la notizia