stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Agrigentino a secco, ancora disagi: lavori all'acquedotto "Tre Sorgenti"
GIRGENTI ACQUE

Agrigentino a secco, ancora disagi: lavori all'acquedotto "Tre Sorgenti"

AGRIGENTO. La Girgenti Acque S.p.A. comunica che, a causa di un’interruzione dell’acquedotto ‘Tre Sorgenti’, per lavori urgenti di riparazione, sarà momentaneamente sospesa la fornitura idrica ai Comuni di Grotte, Racalmuto, Castrofilippo, Naro, Canicattì, Campobello di Licata e Ravanusa, a partire dalle ore 20 di oggi, lunedì 5 giugno, e fino al completamento dei lavori.

Per queste ragioni la turnazione idrica subirà delle limitazioni, e quella prevista per i prossimi giorni degli slittamenti. Per minimizzare il periodo di sospensione ai Comuni interessati, i lavori saranno effettuati a cura di Girgenti Acque S.p.A. in via sostitutiva.

"Sarà cura del Gestore comunicare il ripristino dell’erogazione agli Organi di Stampa nonché sul sito web della Società www.girgentiacque.com  - si legge su una nota  - .Girgenti Acque S.p.A. comunica che nei Comuni interessati dalla momentanea sospensione, Grotte, Racalmuto, Castrofilippo, Naro, Canicattì, Campobello di Licata e Ravanusa, saranno inviate delle autobotti che stazioneranno nelle piazze cittadine al fine di rifornite tutti gli Utenti che si recheranno al presidio".

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X