POLSTRADA

Eccesso di velocità, ad Agrigento multato anche un carro funebre

AGRIGENTO.  Anche un carro funebre è stato multato - così come un autobus di linea e due camion - per eccesso di velocità. In una settimana di controlli mirati, fatti con il telelaser, la polizia Stradale di Agrigento - che è coordinata dal vice questore aggiunto Andrea Morreale - ha elevato complessivamente 48 contravvenzioni ad altrettanti automobilisti "pizzicati" mentre schiacciavano troppo l'acceleratore.

Quindici multe, nello specifico, sono state fatte - addirittura - in un'unica giornata: quella della "Speed maraton": otto sono state fatte lungo la statale 115, versante Saccense, tre sul versante Licatese e quattro lungo la statale 189, la Agrigento-Palermo.

Sorpresa ha creato, anche negli stessi poliziotti, l'aver accertato l'eccesso di velocità sul pullman di linea, lungo la statale 189, e su un carro funebre che, non aveva però nessuna bara al seguito.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X