Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Precipita da un fienile alto 5 metri, anziano di Cammarata in "condizioni disperate"

CAMMARATA. Non è chiaro cosa stesse facendo. E perché si fosse arrampicato sul fienile. E' però scivolato ed è precipitato da un'altezza di circa cinque metri.

Un pensionato di 82 anni, residente a San Giovanni Gemini, è in gravissime condizioni. L'impatto con la terra gli ha provocato gravissime ferite e traumi. Dopo un primo ricovero all'ospedale di Mussomeli, nel Nisseno, i medici dopo averlo stabilizzato, hanno richiesto l'intervento dell'elisoccorso del 118 ed il trasferimento in una struttura sanitaria più adeguata.

L'anziano è stato così portato all'ospedale «Villa Sofia» di Palermo. Le sue condizioni sanitarie sembrerebbero essere disperate. Forse voleva semplicemente sistemare delle balle di fieno. Voleva rendersi utile insomma. All'improvviso ha però perso l'equilibrio ed è scivolato. E' accaduto - stando alla ricostruzione dei carabinieri - alle porte di Cammarata.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia