stampa
Dimensione testo
COMUNE

Telecamere a Menfi per favorire la raccolta differenziata

di

MENFI. Nelle isole ecologiche lungo la fascia costiera di Menfi arrivano le telecamere per evitare il conferimento dei rifiuti non rispettando le regole e oggi, giorno di Pasqua, e domani, Pasquetta, un’apertura allungata per favorire menfitani e turisti. L’iniziativa è stata varata dal Comune di Menfi che, con l’assessore all’Ambiente, Rossella Sanzone, sta dando una marcia in più alle attività in questo settore con un risultato importante: il 65 per cento di raccolta differenziata nei primi tre mesi del 2017.

In vista della stagione estiva, sono stati, intanto, rimodulati gli orari di apertura delle tre isole ecologiche lungo la fascia costiera di Menfi. I nuovi orari entreranno in vigore proprio da oggi.

Le isole di via dei Pioppi, contrada Cipollazzo e Porto Palo saranno aperte via dei Pioppi martedì e giovedì dalle 7,30 alle 9; domenica dalle 18,30 alle 20. Contrada Cipollazzo martedì e giovedì dalle 9,15 alle 10,45, domenica dalle 18,30 alle 20. Infine, Porto Palo martedì e giovedì dalle 11 alle 12,30 e  domenica dalle 18,30 alle 20.

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X