stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Lutto cittadino a Siculiana per l’operaio morto nello scontro a Sciacca
INCIDENTI

Lutto cittadino a Siculiana per l’operaio morto nello scontro a Sciacca

di

SCIACCA. Lutto cittadino oggi a Siculiana nel giorno dei funerali di Antonino Caruana, di 48 anni, operaio del Comune, che si terranno alle 16,30 nella chiesa del Santissimo Crocifisso. Caruana è morto nell’incidente stradale di domenica scorsa sulla statale 115, in territorio di Sciacca.

Il lutto cittadino lo ha proclamato il sindaco, Leonardo Lauricella, che descrive l’operaio come “un gran lavoratore, sempre disponibile con tutti, al quale si devono anche gli ottimi risultati ottenuti dal comune nella raccolta differenziata dei rifiuti. “Nino” era uno di noi – aggiunge il sindaco – e rimarrà sempre nei nostro cuori”.

Ieri mattina è stata effettuata l’ispezione cadaverica sul corpo dell’operaio. La Procura della Repubblica di Sciacca non ha disposto l’autopsia. Al Giovanni Paolo II di Sciacca rimane ricoverata la moglie dell’operaio, Carmela Soldano, di 45 anni.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X