RAPINA

Agrigento, colpo da mille euro in una farmacia

AGRIGENTO. Armato di pistola, e con il volto coperto da un casco, ha fatto irruzione, nella serata di venerdì, poco prima dell'orario di chiusura, nella farmacia del quartiere satellite del Villaggio Peruzzo. Minacciando chi, in quel momento, si trovava dietro il bancone, il malvivente è riuscito a farsi consegnare quanto c'era in cassa.

E praticamente, a quanto pare, c'era l'intero incasso della giornata: circa mille euro. Arraffati i soldi, il rapinatore è tornato rapidamente sui suoi passi. All'esterno, a quanto pare, c'era un complice ad attenderlo, un "palo", in sella ad una moto. I due, da via G. B. Peruzzo, sono fuggiti istantaneamente e sono riusciti a far perdere le proprie tracce.

Pochi minuti dopo nel rione sono giunte le pattuglie della polizia di Stato. I poliziotti della sezione "Volanti" hanno subito ricostruito l'accaduto ed hanno avviato le ricerche: controlli e verifiche fatte a macchia d'olio, estendendole, dunque, sempre più.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X