stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Musica ad alto volume nel centro di Agrigento, protestano i residenti
VIE ATENEA E DELLA VITTORIA

Musica ad alto volume nel centro di Agrigento, protestano i residenti

MOVIDA, musica, protesta, Agrigento, Cronaca
Via Atenea ad Agrigento

AGRIGENTO. Tolleranza zero. Neanche in una serata prefestiva, qual è stata quella di venerdì. Ad «intasare» di telefonate la centrale operativa della polizia di Stato - il 113 - sono state le richieste di intervento dei residenti della via Atenea e del viale Della Vittoria.

Tutti, quasi con la stessa voce - che è quella dell'esasperazione -, segnalavano: «Musica ad alto volume», «musica e frastuono insopportabile».

Ad accorrere, da un capo all'altro del centro della città dei Templi, in una serata del «Mandorlo in fiore», sono stati i poliziotti della sezione «Volanti». Agenti della Questura che hanno, di fatto, calmato l'ira e l'esasperazione dei residenti delle zone dove sorgono i locali pubblici e constatato se effettivamente o meno la musica era ad alto volume.

Tutte le constatazioni fatte dai poliziotti della sezione «Volanti» sono state, ieri mattina, trasmesse alla «Pasi», ossia alla squadra amministrativa della Questura. Spetterà dunque a questa sezione stabilire se dovranno essere elevate o meno delle sanzioni.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X