stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Realmonte, Punta Grande torna balneabile
AMBIENTE

Realmonte, Punta Grande torna balneabile

di

REALMONTE. Dopo l'individuazione e la rimozione degli scarichi abusivi che ne impedivano la balneazione "il mare di Punta Grande torna pulito". Lo ha scritto ieri sulla sua pagina Facebook il sindaco di Realmonte Lillo Zicari comunicando "la notizia ufficiale che discende da una nota dell’Asp di Agrigento del 27 febbraio scorso".

"Un altro ottimo risultato - ha spiegato - arrivato dopo un lavoro fatto in silenzio ma con tenacia. Quest’estate, dopo tanti anni, non ci sarà più il divieto di balneazione nel torrente Mulè. Niente più cartello a Punta Grande con l’indicazione di mare inquinato. E' una grande conquista. Ringrazio, per il lavoro svolto, i funzionari dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Agrigento che hanno eseguito i dovuti controlli e il monitoraggio", ha aggiunto il primo cittadino condividendo sul social network "una foto di qualche decennio fa perché ritrae quella zona in tutto il suo antico splendore".

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE

TAG: ,

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X