Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Zona industriale preda dei ladri: rubati 4 tonnellate ad Agrigento

AGRIGENTO. Torna l'allarme furti nelle aziende della zona industriale di Agrigento. Dopo un breve periodo di relativa calma apparente, una banda di ladri ha razziato due imprese.

E dai due impianti non ha portato via soltanto 4 tonnellate di rame, ma anche un camion con gru. Ieri, il commissario dell'Irsap Maria Grazia Brandara ha annunciato, per oggi, un sopralluogo nelle aziende derubate assieme all'assessore regionale Mariella Lo Bello.

"Da mesi registriamo continuamente episodi di furti ai danni delle aziende che si trovano nella zona industriale di Agrigento. Ci sono imprenditori che temono per le loro imprese. Per imprenditori e dipendenti – ha detto, ieri, il commissario straordinario Irsap Sicilia Maria Grazia Brandara – è una situazione ormai insostenibile che mette a serio rischio l’incolumità del personale e la sicurezza dell’area industriale, un tessuto produttivo vitale per l’intero comprensorio".

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO L'ARTICOLO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia