Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Campus a Santa Margherita, ampliata l’offerta universitaria

AGRIGENTO.  Con i 22 corsi di laurea e Campus la scuola di formazione di Santa Margherita Belice ha ampliato la propria offerta formativa. Un vero ateneo, più moderno e meno dispersivo, l'Università e Campus, che ha inaugurato presso l'Istituto Mediterraneo il suo nuovo polo di Studio.

Istituito dal Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca il 30 gennaio 2006, l'Ateneo e Campus ha proposto sin da subito corsi di laurea e master. I suoi percorsi di studio sono innovativi, strettamente correlati alle reali esigenze del tessuto economico, sociale e produttivo italiano, ad accesso libero, senza alcun test di ammissione.

Proprio queste caratteristiche hanno convinto i titolari dell'Istituto Mediterraneo, Mim - mo Cacioppo e Vita Di Campo, ad estendere ulteriormente l'offerta formativa del proprio Istituto dopo più di quindici anni di attività. Il percorso di studi comprende 5 facoltà e 22 corsi di laurea triennali e magistrali che vanno da ingegneria a giurisprudenza, da lingue ad economia.

DAL GIORNALE DI SICILIA. PER LEGGERE TUTTO SCARICA LA VERSIONE DIGITALE DEL QUOTIDIANO

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia