stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Rapina sventata a Canicattì, arrestato un minorenne
CRIMINALITA'

Rapina sventata a Canicattì, arrestato un minorenne

CANICATTI'. Sventano una rapina a mano armata ed arrestano un minorenne. Mattinata concitata - quasi infernale - quella di ieri per polizia e carabinieri che, con il supporto dell'elinucleo dell'Arma di Palermo, riescono ad evitare che, fra Canicattì e Naro, venga messa a segno l'ennesima rapina.

Negli ultimi mesi, del resto, è stato un crescendo di colpi ai danni, soprattutto, dei distributori di carburante. Grazie alle attività investigative, ieri mattina, polizia e carabinieri - facendo squadra unica - sono riusciti ad intercettare lungo la ex strada regionale 49, la Naro-Canicattì, un'autovettura.

A bordo c'erano due persone. Erano due uomini travisati. Era quasi come se attendessero qualcuno o qualcosa. Militari dell'Arma e polizia di Stato sono immediatamente intervenuti. Uno dei due è riuscito a scappare in aperta campagna e, fino ad ieri sera, sembrava avesse fatto perdere le sue tracce.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE 

 

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X