Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Scatena l’inferno e ruba il metadone: arrestato a Licata

LICATA. Scatena l’inferno al Sert dell’ospedale di Licata per rubare una dose di metadone. Con le accuse di rapina, danneggiamento aggravato e minaccia, un marocchino di 28 anni, Jabrane Houssen, residente in città, è stato arrestato ieri dai poliziotti del commissariato di pubblica sicurezza coordinati dal dirigente, Marco Alletto.

Erano appena trascorse le 14 quando al Sert si è presentato il marocchino, volto noto ai medici in quanto tossicodipendente, che ha preteso che gli venisse dato del metadone.

Il responsabile del Sert, il dottor Carmelo Piparo, si è rifiutato ed a questo punto è stato aggredito dal paziente e minacciato con una forbice. Il medico è riuscito in tempo a sottrarsi alla morsa del giovane e barricarsi nel suo ufficio dove ha allertato il 113. Nel frattempo il marocchino ha sfondato il vetro dell’armadietto che custodisce il metadone e si è appropriato di una boccettina. E poi se n’è andato tranquillamente a casa.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE 

Caricamento commenti

Commenta la notizia