stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Agrigento, ordine di carcerazione per l'ex presidente del Consiglio Callari
DOPO LA CONDANNA

Agrigento, ordine di carcerazione per l'ex presidente del Consiglio Callari

di
condanna, ordine di carcerazione, Carmelo Callari, Agrigento, Cronaca
Carmelo Callari

AGRIGENTO. Viaggi di studio o di piacere rimborsati come «missioni istituzionali»: per l’ex presidente del consiglio comunale Carmelo Callari la condanna a 2 anni, 2 mesi e 10 giorni di reclusione per falso e truffa è diventata definitiva e adesso il rischio concreto è che si aprano le porte del carcere.

Il sostituto procuratore generale Rita Fulantelli gli ha, infatti, notificato l’ordine di carcerazione. L’uomo politico di Forza Italia, cinquantaseienne, che in passato è stato a lungo impegnato nella vita politica cittadina anche con incarichi nella giunta comunale, avrà trenta giorni di tempo per chiedere la concessione di una misura alternativa alla detenzione in carcere, come l’affidamento in prova o i domiciliari.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE 

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X