CALTABELLOTTA. Venivano da Sciacca, dove si erano recati per una visita medica, i Muscarnera, il padre, Pellegrino, di 65 anni, con i figlio, che era al volante di una Stilo, la moglie e la nuora. In una serata di pioggia stavano tornando nella frazione di Sant' Anna di Caltabellotta. Un destino crudele ha strappato alla vita Pellegrino Muscarnera, dipendente postale in pensione da appena un anno, dopo un lungo periodo lavorativo anche negli uffici della zona, compresi quelli di Caltabellotta e Sant' Anna. L' auto sulla quale viaggiavano è finita fuori strada.
Un incidente autonomo, senza il coinvolgimento di altri mezzi e senza feriti. Ma la vettura sulla quale viaggiavano i Muscarnera non era più in condizione di raggiungere Caltabellotta che, dal luogo dell' incidente, sulla statale 115, nella località San Giorgio di Sciacca, distanza una quindicina di chilometri. Così i Muscarnera hanno avvisato alcuni parenti per farsi raggiungere sulla statale e il carro attrezzi per prelevare l' auto.
DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE
Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.
Caricamento commenti
Commenta la notizia